PUBBLIOUTDOOR SAS DI ALBERTO GAMBETTI & C.
VIA LEOPARDI 3/1 , 42020 SAN POLO D’ENZA (RE)
R.E.A. N. 309883 C.F. E P.IVA 02747130355
+39 347-5548417
INFO@PUBBLIOUTDOOR.COM

Image Alt

Chi Siamo

Cosa facciamo?

IL NOSTRO OBIETTIVO E’ FAR AMMIRARE LA VOSTRA PUBBLICITA’

Pubblioutdoor progetta e gestisce a vantaggio dei propri clienti, circuiti di affissione e di comunicazione visiva a grande impatto, temporanea o permanente, offrendo un servizio completo e dettagliato nella gestione delle migliori posizioni nelle aree di interesse dei propri assistiti e si occupa di tutte le fasi operative necessarie al fine di ottenere un’azione pubblicitaria di successo, sempre alle migliori condizioni.

Grazie ad oltre 25 anni di esperienza nel settore pubblicitario ed alla profonda conoscenza del territorio, Pubblioutdoor si propone come partner sicuro ed affidabile in grado di dare risposte concrete alle esigenze ed ai bisogni delle aziende che devono comunicare con tempestività ed efficacia.

La nostra missione è la soddisfazione del cliente, la nostra soddisfazione è quella di offrire al cliente un servizio cortese, dinamico e professionale.

SERVIZI

UN MODO DIVERSO DI FARE LE COSE

Pubblioutdoor collabora con i principali network operanti nel segmento outdoor, garantendo alla clientela l’accesso alle più importanti piattaforme, a vantaggio dei nostri clienti e delle relative esigenze personalizziamo ogni azione pubblicitaria che verrà orientata in base al target, al budget, ed al territorio in cui si vuole comunicare.

Ogni area geografica ed ogni città dispongono di un personale patrimonio e Pubblioutdoor può fornire preventivamente al cliente ogni informazione sul parco impianti da poter utilizzare e dopo l’attenta analisi delle azioni da intraprendere in sinergia col cliente, mettiamo a disposizione tutti i servizi necessari per poter intraprendere un’efficace campagna pubblicitaria:

ANALISI TERRITORIALE

SUPPORTO GRAFICO

PRENOTAZIONE DEGLI SPAZI

STAMPA MANIFESTI E/O REALIZZAZIONE SUPPORTI E POSIZIONAMENTO

CONTROLLI E REPORT FOTOGRAFICI